Top
 

Chi siamo

La Vetreria Laghi fu fondata nel 1993 ad Avigliana da Vincenzo Lemma che dopo 18 anni di esperienza come dipendente in aziende vetrarie d’arredamento, si confronta con l’attività in proprio cominciando come installatore di vetri per infissi per costruttori di serramenti e lavorazione di molatura vetri e specchi eseguita a mano.
Dopo 4 anni per aumentare la produzione acquista macchinari per la lavorazione del vetro per l’arredamento.
Nel 1998 incrementa le lavorazioni con la sabbiatura.
Nel 2003 si trasferisce a Villar Dora migliorando la sua attività.
Dopo un anno costituisce una società con Laura per far fronte all’aumento del lavoro.
Nel 2007 acquista un forno per la fusione e la stratifica del vetro incrementando ulteriormente la sua attività, rimanendo competitivo nel confronto di aziende più grandi.
La nostra società artigiana è composta da 2 soci lavoratori e dispone di attrezzature di ultima generazione per la lavorazione del vetro anche sagomato e di camion con gru e ventosa.
Nonostante la crisi economica che negli ultimi anni ha colpito tutti, la Vetreria Laghi per migliorare la sua presenza sul mercato si sposta in un nuovo capannone più grande, sito in Villar Dora in Via Avigliana 25/E, dove sarà allestito uno showroom all’interno e potrà offrire un servizio migliore.

Se vuoi avere un preventivo su misura contattaci senza impegno. Siamo a tua disposizione tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle ore 8,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,30 e il sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00.